fbpx

Type and press Enter.

AIS Veneto lancia corsi e aperitivi online

 

Le lezioni a distanza non riguardano solo gli studenti delle scuole ma anche gli appassionati di vino. Dal 15 aprile, l’AIS Veneto terrà una serie di appuntamenti online dedicati al mondo dei futuri sommelier e dei semplici appassionati.

Le attività social prenderanno il via con “Primo Banco – Formazione online AIS Veneto” che permetterà agli studenti dei corsi sospesi a causa dell’emergenza Covid-19 di partecipare a lezioni settimanali, riservate ai corsisti regolarmente iscritti, divise per classi e organizzare per sede di iscrizione e livello di formazione.

Contestualmente sarà lanciato “Aperitivo con AIS Veneto”, una diretta Instagram, in programma ogni mercoledì alle 19, durante la quale interverranno i protagonisti del vino, della cucina e dei distillati, oltre a grandi personaggi della cultura, dell’arte e dell’imprenditoria veneta.

Marco Aldegheri

In un momento in cui manca la convivialità dello stare assieme – spiega Marco Aldegheri, Presidente AIS Venetodiventa più forte il senso di appartenenza dei nostri associati che ci chiedono spazi e opportunità di condivisione. Abbiamo così pensato a due nuovi format in grado di unire condivisione e informazione, dedicati sia ai soci che ai simpatizzanti della nostra Associazione.