Vini artigianali protagonisti a Natural Wines Oltrepo

All’insegna dello slogan “Vignaioli fighissimi e vini pazzeschi” ritorna anche quest’anno Natural Wines Oltrepo & Friends, appuntamento fisso per gli amanti dei vini naturali e artigianali ospitato come sempre nella suggestiva cornice del Castello di Stefanago a Borgo Priolo (PV). Una location davvero unica, una dimora con oltre mille anni di storia che aggiunge ulteriore fascino all’evento organizzato dai titolari dell’azienda che prende il nome proprio dal maniero oltrepadano.

Domenica 26 e lunedì 27 maggio si ritroveranno a Natural Wines Oltrepo i vignaioli naturali della zona, accompagnati da amici produttori provenienti da altre regioni d’Italia, ognuno portatore della propria storia e del proprio terroir unico. In degustazione, oltre alla nutrita selezione di vini artigianali e biodinamici, ci saranno anche specialità gastronomiche locali, grazie alla presenza di numerose aziende agricole del territorio.

“’Vignaioli fighissimi e vini pazzeschi’ è il motto che caratterizza la nostra fiera”, afferma lo staff di NWO. “Siamo entusiasti di accogliere tutti i wine lovers per celebrare insieme la sostenibilità del mondo vinicolo naturale.”

I biglietti per la fiera sono disponibili sul sito web dell’evento a questo link, offerti con uno speciale sconto in prevendita.

Visited 43 times, 22 visit(s) today