fbpx

Invivo Air, i vini di Sarah Jessica Parker in volo

In Nuova Zelanda, Invivo, cantina di cui è socia Sarah Jessica Parker e che produce una linea dedicata alla attrice protagonista di Sex and the city, ha deciso di lanciare la prima compagnia aerea vinicola al mondo.

Riguardo l’ufficializzazione delle date dei voli dovremo aspettare ma già si sa che Invivo Air opererà su una rotta dall’Isola del Nord di Auckland a Queenstown, nell’Isola del Sud, entro la fine del 2022.

I due fondatori di Invivo

Il profilo Instagram di Invivo Air riporta che l’esperienza durerà 25 ore fra il volo di 120 minuti, una visita ai coltivatori Invivo di Central Otago e un soggiorno all’Hilton Queenstown. Lightbourne e Cameron, i co-fondatori della cantina,  hanno deciso di lanciare Invivo Air per celebrare la riapertura dei confini di Auckland, avvenuta  a dicembre dopo un blocco di due mesi per l’epidemia di Covid, e promuovere il turismo interno in Nuova Zelanda.

La metà dei posti sul volo inaugurale – aereo Saab da 34 posti di costruzione svedese – sarà gratuita, con priorità data al personale dell’ospitalità e del turismo di Auckland che è stato colpito dal blocco, nonché ai residenti che non hanno potuto visitare i propri cari  nel sud della Nuova Zelanda a causa della chiusura dei confini.

Ovviamente, ci saranno alcuni vini gratuiti serviti a bordo, oltre ad alcune bevande analcoliche – afferma Tim LightbourneCi sarà una vasta gamma di nostri vini disponibili e forse io e Rob lo serviremo agli ospiti sul volo. Dovrebbe essere molto divertente.