fbpx

Type and press Enter.

Sale su camion in corsa per bere vino (VIDEO)

In California sono abituati a vederne di tutti i colori ma quanto accaduto sull’autostrada 99, nei pressi di Moreno, è sicuramente da top-ten delle stranezze.

Un camion cisterna che trasportava vino ha accostato in corsia di emergenza dopo la segnalazione di una berlina che lo precedeva.

Immaginate la sorpresa del conducente quando dall’automobile non è uscita una persona per segnalargli un possibile guasto o problema al suo veicolo ma… un uomo in mutande.

Il camionista ha immediatamente ripreso la strada ma l’eccentrico automobilista ha girato intorno alla cisterna, probabilmente dopo aver tentato di entrare nella cabina di guida, e, con scatto da centometrista, ha raggiunto, salendoci sopra, la parte posteriore del trasporto.

A questo punto, “Mr boxer” ha aperto una valvola collegata al serbatoio di carico del camion, bevendo il vino rosso contenuto mentre si riversava sull’autostrada. Troppo tardi, il camionista, accorgendosi da una spia di stare perdendo vino, si è accostato trovando il clandestino in mutande ancora intento a bere.

Il danno provocato dall’uomo, identificato dopo l’arresto come Gabriel Moreno, è stato stimato in un quantitativo pari a 5.000 bottiglie di vino.

Una degustazione ad alta velocità molto costosa.